265.000 
ingresso

Duplex in vendita a Pescara Via Notturno, Colle Pineta

A Colle Pineta, in un contesto residenziale esclusivo, alle spalle della Pineta Dannunziana, a 1 km dall’Università, 1,6 km dal Tribunale e a soli 1,4 km dal Mare, disponiamo di un appartamento duplex di 175 mq, oltre balcone abitabile nella zona giorno, terrazzino nella zona notte, garage e posto auto.

watch the virtual tour

L’immobile è composto dalla zona giorno al piano secondo, con un ingresso/soggiorno di 50 mq con cucina a vista, bagno di servizio con doccia, angolo lavanderia, un balcone di 15 dove poter mangiare con la famiglia e gli amici.

Al piano terzo, mansardato, troviamo due camere di 17 mq ed una camera di 16 mq, due bagni con doccia, uno di 8 mq e uno di 5 mq, un terrazzino di 14 mq.

Al piano seminterrato, collegato ai piani superiori dall’ascensore, si trova il garage di 18 mq, mentre un posto auto assegnato è presente nell’area esterna recintata.

La palazzina è stata realizzata nel 2003, è in buone condizioni ed è dotata di ascensore.

Tutto l’appartamento, inclusa la scala interna in cemento, è pavimentato con parquet Doussiè, ad eccezione dei bagni e dell’angolo cottura, le finiture sono di buon livello, tutti i bagni sono dotati di finestra ed è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e termoarredo, videocitofono ed antenna satellitare centralizzata.

Classe Energetica D – EP glnr: 142.94 kWh / m²

Collaboriamo con tutte le agenzie

Dettagli

Nazione : Italia
Provincia : Pescara
Comune : Pescara
Zona o altro Comune : Colle Pineta
Indirizzo : Via Notturno 5
CAP : 65129
Prezzo : 265.000 

Residenziale

Contratto Residenziale : Vendita
Tipologia Residenziale : Appartamento
Stato immobile : Buono
Sup Lorda Immobile Mq : 176
Locali : 4
Camere : 3
Bagni : 3
Ascensore : Si

SCOPRI DOVE SI TROVA QUESTO IMMOBILE

ETICHETTE

Ulisse Pitucci
Sii il meglio di qualunque cosa tu voglia essere