Sono il professionista giusto per te?

foto di ulisse pitucci

Sono nato e vivo a Pescara. Sono diplomato Geometra,  agente immobiliare dal 2001 e posso dire che ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace! Per crescere ed offrire ai Clienti il miglior servizio possibile nel 2017 ho scelto di entrare in RE/MAX.
“Il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti”. L’applicazione della filosofia win-win dove tutti sono vincenti è la collaborazione, alla base del concetto che RE/MAX ha della mediazione “Essere colleghi e non concorrenti”. Per questo diciamo sempre #WeAreRemax

Avere il giusto agente immobiliare al tuo fianco è come avere un servizio clienti personalizzato a tua disposizione.

Se devi vendere, farò la promozione del tuo immobile, mi relazionerò con i clienti, gli uffici, le banche e studio Notarile, mi  chiamerai e ti aggiornerò sul processo di vendita, lavorerò gratis per te fino a quando non ti avrò venduto casa: perchè mi pagherai solo se raggiungeremo l’obiettivo e nel frattempo avrò investito tempo e denaro.
Allora sono un folle? No, perché l’obiettivo del vero agente immobiliare è far vivere serenamente al cliente un’esperienza in cui l’immobile non perde valore e il cliente non perde tempo, quel tempo che dedicherai alle tue passioni  personali e familiari.
Voglio essere il primo nome che ti verrà in mente quando sentirai qualcuno che deve vendere o comprare un immobile.

Il tuo sogno è in buone mani

Vision ReMax

Diventare il più grande ed innovativo network immobiliare italiano di consulenti altamente qualificati, in grado di offrire servizi di eccellenza ai propri clienti.

Il nostro sogno è realizzare i tuoi sogni
RE/MAX è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo, la cui rispettabilità e professionalità è assodata e sostenuta da un Codice di Etica comportamentale che tutti gli operatori RE/MAX, indipendentemente dalla nazionalità, sono tenuti ad osservare; ciò a tutela del cliente, che si trova al centro di un rapporto che lo privilegia e lo assiste a 360 gradi.
 

La differenza RE/MAX – Una cultura di

“Fare Formazione non è riempire le menti ma aprire le menti”

RE/MAX crede fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei propri agenti e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione, per essere altamente competitivi e servire al meglio il Cliente.
Per questo è obbligatorio fare formazione ogni anno attraverso la RE/MAX University.
Ho seguito diversi corsi, in particolare quelli per aiutare i Clienti nella gestione di immobili in cantiere e non residenziali (Commercial Master Pratictioner) e quelli in fase di pignoramento, esecuzione immobiliare o asta giudiziaria (Distressed Asset Specialist).

La mia formazione in Remax University

Alcuni riconoscimenti ottenuti

Remax University
Certificato Top Producer 2019 2019
logo-commercial2

Sono il professionista

Sei arrivato fino a qui e stai pensando che Ulisse Pitucci potrebbe essere il professionista giusto per i tuoi interessi immobiliari?

Contattami adesso e scopri i vantaggi che otterrai affidandoti a me.

Compila il form o se preferisci usa Telefono, Email, Facebook o Whatsapp; rispondo a tutti, di solito entro un’ora.

In ufficio mi trovi solo su appuntamento.

 

=