Gli Agenti immobiliari lavorano durante l’emergenza Covid19?

agente immobiliareinnovativo
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.” C. R. Darwin

Gli agenti immobiliari lavorano durante l’emergenza Covid-19?

L’ufficio Remax Plus di Pescara in Via Chieti 16 è aperto e pertanto continuo a lavorare nei consueti orari (9,00/13,00 e 15,30/19,30 dal lunedì al venerdì, sabato solo su appuntamento).

🏠 Riguardo agli appuntamenti esterni, ovvero visite agli immobili in vendita da parte degli acquirenti o sopralluoghi sugli immobili da valutare in previsione di un incarico di vendita, procederò nei modi che saranno ritenuti opportuni (VISITA FISICA O VIRTUALE) nel rispetto delle prescrizioni previste dagli ultimi DPCM di Ottobre e Novembre, mettendo la tutela della salute sempre al primo posto.
📧 L’emergenza dettata dal Covid-19 ha accelerato il processo di digitalizzazione del lavoro anche nel settore immobiliare, quindi nessuna interruzione per le attività di compravendita immobiliare, grazie anche alla FIRMA ELETTRONICA a distanza, con la quale si possono sottoscrivere – con valore legale – incarichi di vendita e proposte di acquisto.
☎️ Contattami per ogni tua esigenza immobiliare al 348-0772903 e metti 👍 “Mi Piace” 👍 alla mia pagina Facebook Ulisse Pitucci REMAX così potrai scoprire in anteprima tutte le novità del mercato ed i nuovi immobili messi in vendita.